Il matrimonio di Francesca e Fabrizio
Il lavoro di cui mi occupo è davvero qualcosa di meraviglioso: rendo le emozioni un ricordo per la vita, capisci quanta responsabilità ma anche quanto bello sia?
Il matrimonio è uno di quei momenti unici fondamentali e il primo grande "ricordo" che una coppia vuole per sé: è la celebrazione dell'amore, dell'unione e del compromesso per eccellenza.
Mio marito mi dice sempre che è "l'arte di risolvere in due problemi che da solo non aveva" (che carino che è, vero??).
E non solo, il matrimonio è un momento per condividere tutto ciò con le persone che amiamo di più, familiari e amici.
CHE SUCCEDEREBBE SE ENTRASSI IN MODO IMPATTANTE IN OGNI SINGOLO ISTANTE DELL'EVENTO?
I miei amici si prendono gioco di me dicendomi che sembro una ninja: mi arrampico sui muretti, mi nascondo dietro le persone, faccio tutto quello che è in mio potere per essere meno impattante possibile e lo faccio per un motivo: voglio che gli sposi e i loro invitati vivano tutto nella maniera più reale possibile!
Questo mio modo di interagire con loro non è applicabile ad ogni istante della giornata, chiaramente: il fotografo deve pur sempre essere il REGISTA di alcuni momenti.
Del resto, sul muro di casa appenderesti mai una foto fatta da un amico con il cellulare? O appenderesti una foto ben curata, nelle proporzioni, nella composizione e fatta in modo da VALORIZZARE la coppia?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, ti aspetto. Tua,
Denise
Comments